ORARI dei corsi 2017/2018

Dal 15 settembre 2017 si riprendono le attività di NOI Nuova Oncologia Integrata.
Tutti i moduli sono scaricabili qui: Chi siamo
Ci sono novità, si rimanda al Regolamento  REGOLAMENTO NOI 15 5 2017.pdf (113,3 kB).
In sintesi, si farà una richiesta di iscrizione come socio dell'associazione; ciò comporterà acquisire una tessera personale, di validità annuale. 
 
Ogni attività prescelta, a cui si avrà l'ok a partecipare dopo counselling, comporterà un contributo spese forfettario per l'anno solare in corso.
 
I partecipanti ai corsi potranno valutare l'efficacia delle attività frequentate sulla propria Qualita di Vita sottoponendosi ai test validati ed alle misurazioni basali e finali; ciò consentirà anche agli operatori di apprezzare l'eventuale impatto della pratica sui partecipanti.
 

Come richiesto da coloro che intendono usufruire dei corsi erogati dall’Associazione N.O.I., ecco l'iter da seguire per aiutarci ad ottimizzare l'organizzazione dei corsi: ITER per ISCRIVERSI.doc (13 kB)

  1. Inviare alla mail dell’Associazione (nuovaoncologiaintegrata@gmail.com) la scheda ed il modulo di tesseramento qui riportati (reperibili anche sul sito internet della associazione : https://www.noi-oncologia-integrata.it/chi-siamo/); è possibile consegnarli anche personalmente (vedi punto D).

  2. Le informazioni riportate, eventualmente integrate da un incontro di approfondimento, ove necessario, saranno utilizzate per formare i gruppi delle varie attività proposte;

  3. Il richiedente riceverà in risposta una e-mail a cui sarà allegato il modulo per il tesseramento all'associazione e la conferma del/dei corsi assegnati;

  4. In caso di Consegna personale, chiedere appuntmento alla mail dell'associazione

 
 
 
 
Ai nuovi partecipanti si chiede gentilmente la Compilazione di TEST E QUESTIONARI BASALI pre-attività, necessari a condurre gli studi di efficacia sulle persone che intendono usufruire delle attività stesse, nell'ambito del progetto per l'anno 2017/18. 
Per richieste di informazioni e di partecipazione scrivere a : nuovaoncologiaintegrata@gmail.com